CASA IN TOSCANA® AGENZIA IMMOBILIARE; CASTELLINA IN CHIANTI, SIENA, TOSCANA

DA RISTRUTTURARE

TAVARNELLE VAL DI PESA (FI), SAN DONATO IN POGGIO
1.250.000 Euro
riferimento 691
superficie 1000 mq
locali 15
camere 7
bagni 11
piscina
giardino 3,50 ha
Questa proprietà davvero unica si trova nel Chianti Classico, vicino al caratteristico paese di San Donato in Poggio (2 km) nella zona di Tavarnelle Val Di Pesa. L'aeroporto di Firenze è facilmente raggiungibile in 25 minuti d'auto. Siena e San Gimignano sono a circa 30 minuti di auto.
Il terreno in vendita ha una superficie di ca. 3,5 ettari ed è in procinto di ottenere i permessi formali per poter utilizzare il volume degli edifici esistenti e costruire così una nuova villa di ca. 1.000 mq. Grazie alla sua posizione dominante, la proprietà ha una vista a 360 gradi; in lontananza si può vedere il noto monastero di Badia a Passignano.
Il progetto consiste nella costruzione dell'edificio principale, che avrà una superficie lorda di ca. 1.000 mq, di garage sotterranei, di un alloggio per il personale, una palestra, una SPA, una grande piscina all'aperto e un piccolo annesso separato.
La villa cercherà di integrarsi all’ambiente, in armonia con la struttura e la natura dei luoghi, assecondando i movimenti del terreno e rispettando le tracce dell'edificio esistente.
La villa principale, con una superficie lorda totale di ca. 1.000, sarà distribuita su tre livelli, collegati tra loro da scale interne e da due ascensori.
Nel seminterrato sarà realizzato un alloggio per il personale con ingresso separato e garage sotterraneo, per una superficie di ca. 100 mq. Sempre nel seminterrato vi sarà posto per quattro automobili, una SPA, una palestra, una cantina e vari altri locali da adibire per esempio a lavanderia e altri locali tecnici. Dalla SPA (sauna e bagno turco) sarà possibile raggiungere il giardino intorno alla piscina.
Al piano terra della villa troveremo l’ampio ingresso, illuminato da una vetrata, lo spazioso soggiorno-sala da pranzo, con una superficie di ca. 145 mq, e la cucina a vista. Il soggiorno avrà grandi vetrate dal soffitto al pavimento. A ovest e nella parte superiore della zona giorno sono previste ampie terrazze con ringhiere in vetro. Da lì si potrà godere di una vista mozzafiato verso ovest ma anche verso est, dove si trova la piscina.
Sempre al piano terra, ci sarà un lungo luminoso corridoio ben illuminato, da cui sarà possibile raggiungere le cinque grandi camere da letto con bagno privato. Da due delle camere da letto sarà possibile accedere direttamente alla zona della piscina.
La camera da letto principale sarà separata e con una grande parete fatta a vetrata. Sarà disposta su due livelli e verrà realizzata nella "vecchia" torre in pietra dell'immobile. Dalla camera da letto principale sarà possibile raggiungere la zona piscina o l'area SPA/palestra del seminterrato.
Sotto il soffitto del primo piano, sarà costruito un corridoio vetrato, che collegherà la zona giorno e la camera da letto principale separata senza dover passare per gli altri locali messi a disposizione per gli ospiti.
Il progetto prevede l'utilizzo di materiali tradizionali come pietre naturali per il rivestimento esterno, pavimenti in marmo o pietra, finestre e porte in legno e grandi vetrate.
Dalla casa, ci saranno vari sentieri che condurranno alla pineta privata e alle aree aperte da cui sarà possibile godere di una splendida vista panoramica sulle colline del Chianti.
Il prezzo richiesto per il terreno, che ha una superficie di ca. 3,5 ettari, e per il progetto approvato, ammonta a Euro 1.250.000,00, più spese di agenzia a carico dell'acquirente, del 3% più IVA = 3,66%.
Si noti che il progetto può ancora essere modificato sulla base delle esigenze e dei desideri individuali del nuovo proprietario e in base alle normative stabilite dalle autorità locali.

DA RISTRUTTURARE

TAVARNELLE VAL DI PESA (FI), SAN DONATO IN POGGIO
1.250.000 Euro
riferimento 691
superficie 1000 mq
locali 15
camere 7
bagni 11
piscina
giardino 3,50 ha
1.250.000 EURO
tipologia offerta: DA RISTRUTTURARE
stato immobile: DA RISTRUTTURARE
Prestazione Energetica:

superficie: 1000 mq
livelli: 3

accessori: APPARTAMENTO SEPARATO, ascensore, ascensore, caminetto, cantina, cantina, garage, GIARDINO PRIVATO, PALESTRA, PERGOLA, piscina, posto auto, Ripostiglio, Soppalco, SPA, terrazzo abitabile, TERRENO EDIFICABILE
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

Agenzia Immobiliare
CASA IN TOSCANA®

T. +39 0577 742960
M. +39 (0) 335 438889
E. info@casaintoscana.com